[nexa] Link alla petizione per l'approccio Singapore

e at richiardone.eu e at richiardone.eu
Tue Mar 31 08:51:01 CEST 2020

Buongiorno,

Grazie per il chiarimento, finora si era scritto di "app" in modo generico.

Penso che l'ideale sia una soluzione che mantenga una certa privacy e sia tecnicamente controllata guidata da ente super partes.
MA, sono del parere di Giacomo, senza fare tamponi a tappeto non serve praticamente a niente e mi sembra che si parli del tema perché  è molto piu' facile fare una app che fare tamponi. O anche piuttosto che fornire a tutti i cittadini guanti e mascherine, e soprattutto associata ad una formazione per insegnare ad usarli correttamente...

La soluzione Singapore non mi sembra praticabile in Europa, benché capisco il momento, oltre che per privacy per i motivi sociali indicati da Giovanni (come e' effettivamente successo laggiu').

Saluti

--
Ing E.Roberto-Richiardone