[nexa] chiarimenti sull'approccio di Singapore

diego di caro ricardojinn at yahoo.it
Tue Mar 31 01:02:21 CEST 2020

Caro Giovanni,

Ancora ricordo che il tracciatore non è *solo nell'approccio di Singapore* e non in quello che sta passando, un apparecchio di sorveglianza. partiamo quindi da questo presupposto.

Ritorniamo semplicemente al primo incentivo: tu personalmente vorresti avere un apparecchio che essenzialmente è per te un salvavita perchè vieni avvisato immediatamente che potresti essere contagiato e quindi tamponato?

Io sì, molto. E visto che non costa nulla in termini di sorveglianza pretenderei che chi mi si avvicina ce l'abbia, no: non esiste una libertà di infettare gli altri, né di fregarsene.

cordialmente

d.