[nexa] Link alla petizione per l'approccio Singapore

e at richiardone.eu e at richiardone.eu
Mon Mar 30 22:03:14 CEST 2020

Buonasera,

Scusate la mia intromissione, ma c'è una considerazione che trovo sia sfuggita.
Solo io utilizzo uno smartphone Sailfish (su cui dubito vedere implementata tale app) e conosco persone che usano telefoni non smartphone?
Penso inoltre al caso di persone anziane che usano telefoni "facilitati" (pulsanti larghi etc).

Esiste uno studio ufficiale sul numero di smartphone Android e IOS rispetto al numero totale di terminali registrati sui 4 gestori nazionali?

Saluti

Ing E.Roberto-Richiardone