[nexa] Shut-in economy

don Luca Peyron dluca.universitari at gmail.com
Thu Mar 19 08:50:54 CET 2020

Cari nexiani

passo in lista questa che mi pare lucida e non fantascientifica analisi.
Credo che chi ha testa, cuore e saperi debba cominciare da oggi a pensare e
proporre affinché la Shut-in economy non ci disumanizzi più di quanto stia
facendo. La tecnologia dovrà fare la sua parte, domani più che mai,
restando antropica. Sul mio fronte nella pandemia ed infodemia siamo giusto
alla liturgodemia, con miei confratelli impazziti sui social a celebrare la
qualunque in qualunque modo. Abbiamo bisogno tutti di pensosi pensanti
generosi.

Buona lettura per chi lo desidera

dl

https://www.milanofinanza.it/news/non-torneremo-piu-alla-normalita-ecco-come-sara-la-vita-dopo-la-pandemia-202003181729195935?fbclid=IwAR1a-G_wrgL5FdoEb8z-8SZYHntDgWoZIzWOvD-TuYvrqf6TRSYKxdOOx20