[nexa] 76° Nexa Lunch Seminar | Svolgimento in Modalità Telematica

Anita Botta anita.botta at polito.it
Tue Mar 17 09:42:44 CET 2020

Gentilissima,

ringraziandola per il gradito interesse,

prenderemo nota della sua richiesta per l’organizzazione degli incontri futuri,

cordialmente,

--

Anita Botta

Communication Manager

Nexa Center for Internet & Society
Politecnico di Torino – DAUIN
Corso Duca degli Abruzzi, 24 - 10129 Torino

web: https://nexa.polito.it/

mail: anita.botta at polito.it
tel: 011 090 7219