[nexa] 76° Nexa Lunch Seminar | Svolgimento in Modalità Telematica

J.C. DE MARTIN demartin at polito.it
Mon Mar 16 13:30:47 CET 2020

La "curiosa dissonanza" è dovuta al semplice fatto
che il Politecnico ha un'Area IT di circa 100 persone e che aveva già
adottato Big Blue Button in tempi non sospetti,
mentre il centro Nexa ha risorse pari a ordini di grandezza inferiori.

Nonostante queste risorse scarse il Centro Nexa in poco tempo
ha fatto lo sforzo, per evitare di annullare gli incontri, di prevedere
comunque una modalità di partecipazione da remoto,
cosa di cui ringrazio molto il nostro Giovanni Garifo.
Per il momento la modalità sarà quella indicata, ma appena
possibile verrà adottata una modalità il più possibile aperta.

juan carlos