[nexa] (no subject)

Giovanni Leghissa giovanni.leghissa at unito.it
Sun Mar 8 14:48:21 CET 2020

grazie
con toni ovviamente anche ironici, intendevo le medesime cose. la questione
non è il coronavirus, ma la possibilità che la crisi (non colossale, ma
certo non trascurabile) venga presa come scusa per introdurre cambiamenti
sociali di portata globale che si sarebbero certo introdotti comunque, ma
magari più avanti
su questo si dovrebbe pure riflettere, credo