[nexa] supporto a scuole ed open source

Stefano Quintarelli stefano at quintarelli.it
Fri Mar 6 15:41:22 CET 2020

a chiunque, ovviamente.

noi abbiamo previsto una board per FOSS e ci abbiamo messo dentro delle
cose.
per le aziende, ci pensano lor oa mettere dentro cose e a fare supporto
tecnico (rispondendo nelle chat sugli items nelle board) per il FOSS
sarebbe bello  che ci fosse qcuno a rispodnere e magari ad aggiungere
contenui (video con howto, ..)

ciao, s.

--
reserve your meeting with me at https://cal.quintarelli.it