[nexa] supporto a scuole ed open source

Maurizio Napolitano napo at fbk.eu
Thu Mar 5 23:40:52 CET 2020

Ciao Stefano
posso girare la tua email così come è alla mailing list "lavagna libera" [1] ?
è un gruppo di docenti che, da oltre 10 anni, stanno cercando di
proporre soluzioni FLOSS da usare a scuola creando anche materiale
didattico e suggerendo molti strumenti.
Eventualmente puoi iscriverti direttamente a quella ML (è un google groups).
Altre persone che credo poi potrebbero essere inserite da subito sono
i responsabili del progetto FUSS in Alto Adige che sono certo
conoscerai già.

[1] http://www.wiildos.it/
[2] https://fuss.bz.it/

Le informazioni contenute nella presente comunicazione sono di natura
privata e come tali sono da considerarsi riservate ed indirizzate
esclusivamente ai destinatari indicati e per le finalità strettamente
legate al relativo contenuto. Se avete ricevuto questo messaggio per
errore, vi preghiamo di eliminarlo e di inviare una comunicazione
all’indirizzo e-mail del mittente.

--
The information transmitted is
intended only for the person or entity to which it is addressed and may