[nexa] Critica della rete pura...

Giovanni Biscuolo g at xelera.eu
Thu Mar 5 19:37:53 CET 2020

Angelo Raffaele Meo <meo at polito.it> writes:

> Quando partì la privatizzazione della Telecom, su cui erano tutti
> d'accordo, da Dalema a Fini, per non parlare degli industriali, io, che
> allora collaboravo con La Stampa, scrissi un articolo dove prevedevo che
> sarebbe stata una tragedua per il Paese. La Stampa non mi pubblicò
> l'articolo e più tardi mi cacciò affermando che ero un estremista di
> sinistra.

Lo ha poi pubblicato da qualche altra parte? Mi interesserebbe leggerlo.

> Quella privatizzazione costa al nostro paese decine di miliardi all'anno.
> Ora vedo un'unica soluzione: la nazionalizzazione delle reti di
> trasmissione dati, a partire dalle dorsali.

Chissà se arriverà un giorno in cui chi si oppone a questo tipo di
nazionalizzazioni verrà cacciato come estremista di destra? :-)

[...]

Grazie mille per la sua testimonianza! Giovanni

--
Giovanni Biscuolo

Xelera IT Infrastructures