[nexa] supporto a scuole ed open source

Davide Carboni dcarboni at gmail.com
Thu Mar 5 17:55:09 CET 2020

Mi sembra un'ottima idea dei Copernicani e se pure la soluzione più
semplice fosse recuperare il tempo alla fine dell'anno il virus ci fornisce
un'ottima opportunità per sperimentare qualcosa fuori dagli schemi
classici. Poi non è che per forza Aziende == Cattivoni

On Thu, Mar 5, 2020 at 5:41 PM Giacomo Tesio <giacomo at tesio.it> wrote:

> Ciao Stefano,
>
> io sarei molto felice di aiutare le scuole, ma quando vedo su una home
> page Google, IBM e WeSchool insieme, i miei sensi di ragno gridano
> "PERICOLO ! PERICOLO ! !" all'impazzata.
>
> Come esattamente sono implicate queste aziende?
>

> Una domanda per i dirigenti scolastici, rettori e professori all'ascolto:
> a fronte di questa situazione (incresciosamente) emergenziale, la
> soluzione più semplice, economica ed efficace, non consisterebbe nel
> prolungare l'anno scolastico/accademico in Giugno/Luglio?

> [...]

*Ing. Davide Carboni, PhD Partita IVA 03800580924 Via Stresa 5 - 09045 -
Quartu Sant'Elena (CA)Tel: +39 3293547783 Albo ingegneri - sez. A
(Cagliari) n. 7236*
Blog -- http://digitaldavide.me
Dagli Smart Contract alle ICO -- il Video Corso https://bit.ly/2NI3174