[nexa] supporto a scuole ed open source

Stefano Quintarelli stefano at quintarelli.it
Thu Mar 5 17:45:59 CET 2020

On 05/03/2020 17:41, Giacomo Tesio wrote:
> Ciao Stefano,
>
> io sarei molto felice di aiutare le scuole, ma quando vedo su una home
> page Google, IBM e WeSchool insieme, i miei sensi di ragno gridano
> "PERICOLO ! PERICOLO ! !" all'impazzata.
>
> Come esattamente sono implicate queste aziende?

modi diversi
google da' supporto di terzo livello per questioni tecniche (ha gia' un
protocollo con il miur)

ibm ha chiesto a suoi dipendenti con competenze tencihe di dedicare del
tempo per ripsodnere a possibili  domande dei prof. (dona ore/uomo)

weschool come i due sopra per la sua piattaforma

cisco idem, per webex

--
reserve your meeting with me at https://cal.quintarelli.it