[nexa] R: Editoriale NYT: "Surveillance: A Threat to Democracy"

A Dicorinto arturo.dicorinto at uniroma1.it
Thu Jun 13 14:12:26 CEST 2013

I libertari sono libertari, appunto, ma non anarchici. E poi c'è libertario
e libertario. Io lo sono, ma sono anche per l'autocontrollo e
l'autoregolamentazione. E' per questo che tutti noi crediamo nell'IGF e
nelle strutture associative come ISOC o W3C. Come libertari siamo stufi di
politici incompetenti, siamo schifati dai lobbisti e non crediamo nel
potere salvifico degli OTT o nelle ragioni di profitto delle Telco.
A noi libertari le regole piacciono, non ci piacciono i lobbisti e i
voltagabbana, due categorie in cui ricadono rispettivamente Telco e OTT.
Perciò stiamo in mezzo e facciamo del nostro meglio contro le porcate come
Prism.

A proposito professore, grazie per la sua lettera. L'ha già consegnata al
dermatologo Antonello Soro?
.