Palantir in Talks With Germany, France for Virus-Fighting Tool
Agghiacciante. Terrorismo o virus, promettono di risolvere con la sorveglianza. Dove andranno tutti quei dati? Sono l'unico a pensare che affidere un contratto a P. sia alto tradimento? A. On 02/04/2020 20:28, Enrico Bergamini wrote:
https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-04-01/palantir-in-talks-with-ge...
_______________________________________________ nexa mailing list nexa@server-nexa.polito.it https://server-nexa.polito.it/cgi-bin/mailman/listinfo/nexa
Buongiorno, azienda privata che raccoglie dati telefonici, trattative segrete, tracciamento e analisi al fine di fornire servizi agli opspedali, contratti già stipulati con il Reno-Westfalia tedesco e USA, programma "Gotham" studiato per le agenzia di intelligence ora proposto al sistema sanitario in Europa ...nessuno che risponde alle richieste di commento della notizia Quando ci vuole ci vuole, rispolverando Cuore: «Hanno la faccia come il culo». (fosse anche solo Bloomberg che gioca con le notizie) Alberto Cammozzo <ac+nexa@zeromx.net> writes:
Agghiacciante. Terrorismo o virus, promettono di risolvere con la sorveglianza. Dove andranno tutti quei dati?
Sono l'unico a pensare che affidere un contratto a P. sia alto tradimento?
No, non sei l'unico. [...] Salute, Giovanni -- Giovanni Biscuolo Xelera IT Infrastructures
participants (3)
-
Alberto Cammozzo -
Enrico Bergamini -
Giovanni Biscuolo