butto lì una "micro mappatura" fra i due mondi (veicoli e computing)... un veicolo è un /computing device/ e come per il digitale io lo vorrei: - sotto il mio totale controllo (hw e sw) - owned e non in "service" (nel senso di SaaS) - disconnesso se io desidero così (segue dal primo punto) - non tracciante delle mie attività (segue dal primo punto) (insomma le libertà fondamentali del Software Libero, applicate anche alla mobilità del mio mezzo) On 24/03/2022 11:49, J.C. DE MARTIN wrote:
No, ripeto: come spesso discutiamo in questa lista, un digitale diverso da quello predominate.
jc
infatti chiedevo come applicare la metafora al digitale, vorresti delle città senza digitale? il digitale è un bene di lusso? (sto esagerando ovviamente, giusto per ragionare)
_______________________________________________ nexa mailing list nexa@server-nexa.polito.it https://server-nexa.polito.it/cgi-bin/mailman/listinfo/nexa
-- |_|o|_| Andrea Trentini - http://atrent.it |_|_|o| Dipartimento di Informatica |o|o|o| Università degli Studi di Milano