(chiedo scusa se lo ricevete due volte, ho avuto un crash del server e non so se quando è ripartito ha ripulito la coda o no) On Mon, Jun 20, 2011 07:49:24 AM +0200, J.C. DE MARTIN wrote:
La predizione che vedere un libro di carta sara' come vedere un leone e' secondo me sbagliata (e di parecchio), ma il resto e' interessante, anche perche' non sapevo che Kahle avesse gia' iniziato a fare qualcosa che solo di recente ho capito essere indispensabile, puntare sulla carta per long-term storage.
The End of Paper Books http://news.slashdot.org/story/11/06/20/0158255/The-End-of-Paper-Books
J.C., (ma la domanda vale per tutti, ovviamente, grazie) posso chiederti, visto che l'argomento mi interessa molto in generale, per quali motivi, esattamente, *tu*: 1) pensi sia indispensabile "puntare sulla carta per long-term storage" 2) lo hai capito *solo di recente*? Come mai? Cosa è successo? Curiosamente, Marco F. -- Digital Citizenship basics: http://mfioretti.com/node/129