[rd] Problemi ad inserire licenza creative commons

Alessandro Benatti S227623 alessandro.benatti at studenti.polito.it
Sat Jun 25 18:44:53 CEST 2016

Salve a tutti,
ho caricato il mio video di presentazione diverse settimane fa, un mio
amico però mi ha fatto notare che non era stata inserita la licenza che
voi richiedete di mettere ma era stata inserita quella standard di
youtube. Ho provato a modificare le impostazioni ma non mi consentiva di
modificare anche la licenza. Ho allora cancellato tutto e ricaricato il
video oggi da capo mettendo la licenza giusta ma ho scoperto che ancora
mi mette in automatico quella standard. Infine allora ho pensato che
youtube riconoscesse il video anche se precedentemente cancellato e ne
ho modificato solo in parte la fine così da risultare un nuovo video mai
cariato ma invece ancora mi mette licenza standard di youtube, cosa
posso fare?
cordiali saluti,

Alessandro Benatti 227623
link: https://youtu.be/9qs3qjG_258