[rd] Auto elettriche, sarà (presto) rivoluzione?

Eugenia Ferrero S224020 eugenia.ferrero at studenti.polito.it
Sat Jun 25 12:59:13 CEST 2016

Ciao Carlos,

Ho appena guardato il video della Nissan di cui avevi condiviso il link
e l'ho trovato davvero molto interessante.
Credo comunque che l'idea di una città come quella mostrata nel video
sia ancora molto lontana dalla realtà, ma sicuramente non
irraggiungibile.
Le energie rinnovabili saranno alla base del futuro di ogni paese ed è
importante riuscire a sfruttare al massimo tutte le potenzialità che
hanno, così come ci ha mostrato il video, partendo dalla macchina
elettrica fino a una vera e propria "Smart city", assolutamente distante
dalla concezione classica di città.

Eugenia