[rd] Dove caricare traduzioni?

Lorenzo Canova lorenzo.canova at polito.it
Tue Jun 14 10:05:26 CEST 2016

Ciao Alice,

Il documento tradotto dovrebbe essere online, ad esempio sul tuo blog.
Potrebbe anche capitare che traduci pagine di Wikipedia, in quel caso la
pagina tradotta sarebbe su Wikipedia. Ad ogni modo, deve essere online e
possibilmente in HTML e non in un PDF ;).

A presto!
Lorenzo

Il 14/06/2016 09:46, S212714 ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
> Leggendo la slide che  stata caricata, quella riguardante l'esame, ho
> visto che nella sezione da compilare c' uno spazio apposito in cui
> inserire in link dell'eventuale traduzione di documenti dall'inglese
> all'italiano. Questo significa che tali documenti devono essere
> online, qualcuno mi sa dire se vanno caricati sul blog, su twitter o
> su qualche altra piattaforma? Bisogna quindi inserire il documento
> originale e poi la nostra traduzione in formato pdf?
> Non sono riuscita a trovare niente a riguardo nelle slide...grazie!
> [...]

Lorenzo Canova

Nexa Center for Internet & Society
Politecnico di Torino - DAUIN
http://nexa.polito.it/people/lcanova

Project Manager
Global Network of Internet & Society Research Centers
http://networkofcenters.net/